Circolare 3802

Assemblea sindacale online UNICOBAS scuola lunedì 22 aprile 2024 nelle prime 2 ore di apertura dell’Istituto

Oggetto: ASSEMBLEA SINDACALE online UNICOBAS SCUOLA LUNEDÌ 22 APRILE 2024

nelle prime 2 ore di apertura dell’Istituto

L’Unicobas Scuola, che partecipa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme, INDICE PER LUNEDÌ 22 APRILE 2024 un’ASSEMBLEA SINDACALE, che si terrà nelle prime 2 ore di apertura dell’Istituto, relativa alla rielezione del CSPI APERTA A TUTTI I COLLEGHI E LE COLLEGHE, DOCENTI ED ATA, DI RUOLO E NON, in ORARIO DI SERVIZIO (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI).

Il collegamento verrà aperto alle h. 8.00 e si concluderà alle h. 11.00.

Per PARTECIPARE ISCRIVERSI AL CANALE You Tube dell’Unicobas, QUINDI CLICCATE su questo LINK: https://youtube.com/live/7HEL9Re19nE?feature=share e seguirla. Le domande vanno poste via chat: risponderemo nell’ultima ora dell’assemblea. Per PRENOTARSI (facoltativo) e richiedere attestato di presenza (facoltativo): segreteria.nazionale@unicobas.org.

Per consentire la partecipazione del personale docente, educativo ed ATA, all’assemblea sindacale e, al fine di garantire un’efficace organizzazione del servizio scolastico, il personale   ATA e i docenti che intendono prendere parte alla suddetta assemblea sono pregati di rendere comunicazione scritta, attraverso il modulo allegato, agli uffici di segreteria all’indirizzo email: ceic8bc00q@istruzione.it entro giovedì 18/04/2024                      alle ore 8:00.

Si comunica, inoltre, ai docenti che aderiranno all’assemblea sindacale di comunicare attraverso avviso scritto, ai Genitori degli alunni delle loro classi interessate che l’orario di ingresso è alle ore 10,30.