Circolare 4152

Indizione assemblea sindacale della lista Cobas Scuola per il 03/05/24 per le elezioni del CSPI

Oggetto: Cobas Scuola Convocazione riunione per la presentazione dei candidati e del programma per

le elezioni del C.S.P.I.

I Cobas Scuola, hanno convocato per il giorno venerdì 3 maggio 2024 un’assemblea sindacale, che si terrà dalle h. 14,30 alle h. 16,30, o comunque nelle ultime due ore di apertura dell’Istitutorelativa alla rielezione del CSPI APERTA A TUTTI I DOCENTI DELL’INFANZIA, DELLA PRIMARIA E DELLE MEDIE CON TEMPO PROLUNGATO, NONCHÉ A TUTTI GLI ATA, DI RUOLO E NON, in ORARIO DI SERVIZIO (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI). Per motivi tecnici il collegamento verrà aperto alle h. 14.15 e si concluderà alle h. 17.00. Queste assemblee per le elezioni CSPI sono AGGIUNTIVE rispetto alle 10 ORE annue contrattualmente previste (quindi non riducono le 10 ore medesime).

Per PARTECIPARE ISCRIVERSI AL CANALE You Tube dell’Unicobas dopo aver cliccato su questo LINK: https://youtube.com/live/vZfdGoa5Ct4?feature=share e seguirla.

Per consentire la partecipazione del personale docente, educativo ed ATA, all’assemblea sindacale e, al fine di garantire un’efficace organizzazione del servizio scolastico, il personale   ATA e i docenti che intendono prendere parte alla suddetta assemblea sono pregati di rendere comunicazione scritta, attraverso il modulo allegato, agli uffici di segreteria all’indirizzo email: ceic8bc00q@istruzione.it entro giovedì 02/05/2024  alle ore 8:00.

Tutte le istanze che perverranno oltre la data e l’orario indicato (anche di soli pochi minuti), non saranno prese in considerazione.

Si comunica, inoltre, ai docenti che aderiranno all’assemblea sindacale di comunicare attraverso avviso scritto, ai Genitori degli alunni delle loro classi interessate che l’orario di uscita è alle ore 14,00.