Comunicazione ai genitori della scuola secondaria di I°. – Assemblea sindacale del 22 aprile 2024

Oggetto: ASSEMBLEA SINDACALE online UNICOBAS SCUOLA LUNEDÌ 22 APRILE 2024 nelle prime 2 ore di apertura dell’Istituto

Per consentire la partecipazione del personale docente, educativo ed ATA, all’assemblea sindacale in orario di servizio che l’O.S.  Unicobas Scuola, che partecipa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme, ha indetto per lunedì 22 APRILE 2024  nelle prime 2 ore di apertura dell’Istituto, relativa alla rielezione del CSPI, in orario di servizio (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI).

Si comunica che l’ingresso per le classi di seguito menzionate, i cui docenti parteciperanno sarà alle ore 10,30.

scuola secondaria di I° 1A – 1D – 2D – 3D – 2G – 2F – 3H  entrano alle ore 10,30.

Tutte le altre classi entrano regolarmente all’orario di ingresso stabilito.